IL MAGGIORE | Centro Eventi

BIGLIETTERIA

I biglietti della Stagione Estiva 2021 saranno posti  in vendita dal 20 maggio 2021 con le seguenti modalità:

  • on-line direttamente dal sito www.ilmaggioreverbania.it a questo LINK
  • presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) del Comune di Verbania, sede di Piazza Garibaldi 15 a Verbania Pallanza, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30
  • presso la biglietteria del  Teatro Il Maggiore la sera degli spettacoli a partire dalle ore 18,00

      Diritti di prevendita 1,50 euro (fino a 2 ore prima di ogni evento)

 

SPETTATORI DIVERSAMENTE ABILI

Ingresso gratuito per gli spettatori con deficit motori dotati di carrozzina: inviare mail di richiesta a    segreteria@ilmaggioreverbania.it

 

INFORMAZIONI GENERALI

I posti nella sala Teatrale sono numerati, quelli disponibili rispettando il  distanziamento imposto dell’emergenza COVID 19 sono 198, la mascherina è obbligatoria per tutta la durata dello spettacolo (il distanziamento va rispettato anche per congiunti e famigliari).

Nell’Arena esterna i posti non sono numerati, quelli disponibili rispettando il  distanziamento imposto dell’emergenza COVID 19 sono 400, raggiunto il posto a sedere si può togliere la mascherina (il distanziamento va rispettato anche per congiunti e famigliari).

 

POLITICA DI RIMBORSO

La politica di rimborso del Teatro Maggiore prevede che i biglietti per gli spettacoli all'aperto siano rimborsati solo in caso di annullamento dello spettacolo per cause meterologiche o superiori. L'annullamento sarà comunicato prima dello spettacolo stesso.

A spettacolo iniziato, nel caso in cui il medesimo dovesse essere interrotto per condizioni metereologiche avverse, il costo del biglietto non verrà rimborsato.